[Lista-Gruppi] Ristrutturiamoci

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Lun 29 Nov 2010 21:29:13 GMT

Visto che siamo agli sgoccioli e che tra un paio di giorni si
apriranno le votazioni, volevo fare un piccolo aggiornamento.

Grazie alla mia cavia personale, abbiamo provato un po' meglio il
metodo di voto e soprattutto la piattaforma di voto.
Quando saranno aperte le votazioni vi dovrebbe arrivare una mail con
un collegamento per effettuare il vostro voto, collegamento che
servirà anche per vedere i risultati una volta chiuso il tutto.

*Non* vi arriverà alcuna mail alla chiusura del voto, la data di
chiusura è indicata nell'unica mail che vi arriverà. Non perdete la
mail, altrimenti non potete vedere i risultati. Avviseremo qui quando
sarà chiuso e sarà possibile vedere i risultati.

La data di chiusura è prevista per il 15 dicembre a mezzanotte: dato
che devo chiuderla io la votazione, è possibile che o la chiuda alle 3
del mattino o il giorno dopo direttamente (sono alla cena natalizia
della ditta :P).

Non prendete paura da quello che c'è scritto nella mail che vi
arriverà, la traduzione pare sia completamente cannata e non ci
possiamo fare nulla: la mail sembra dire che siete stati scelti come
supervisori della votazione, purtroppo per voi però non è cosi! :-)

Ciao.

--
Milo Casagrande <milo a ubuntu.com>