[Lista-Gruppi] Presentazione

Luca Falavigna dktrkranz a debian.org
Lun 8 Nov 2010 10:58:10 GMT

Ciao a tutti,

= Introduzione =

Apriamo le danze con una breve presentazione sulle attività che svolgo
in Ubuntu e Ubuntu-it. Sono sviluppatore di Ubuntu da circa tre anni,
durante i quali ho svolto, tra le altre, le mansioni di release manager
per le componenti Universe e Multiverse.

Nella Comunità italiana di Ubuntu sono membro del Gruppo Sviluppo,
moderatore locale delle sezioni Ubuntu in sviluppo [1] e Ubuntu-it-dev
[2] del forum di Ubuntu-it. Oltre a questo, ho tenuto alcuni talk legati
allo sviluppo di Ubuntu durante gli Ubuntu-it meeting [3].

Per altri dettagli più o meno significativi su di me, è disponibile
l'intervista di Behind The Scenes [4].

= Candidatura =

Ho deciso di candidarmi al Consiglio per poter dare il mio contributo
nel mantenere viva la bella tradizione che ha sempre contraddistinto la
nostra comunità: la voglia di fare.

In un periodo in cui è sempre più difficile trovare il tempo per
dedicarsi a una passione come la nostra causa impegni di "Vita Reale",
ritengo che avere la possibilità di valorizzare l'entusiasmo di uno o
più contributori nella realizzazione di un progetto sia di stimolo per
la comunità intera nel fare sempre meglio.

= Gli altri candidati =

Ho avuto occasione di incontrare di persona Flavia, Dario, Paolo e
Sergio in diverse occasioni, il loro entusiasmo e la voglia di fare si è
sempre contraddistinta nettamente durante i momenti di lavoro e di
socializzazione (chi ha detto abbuffate? ;) e ritengo che siano
eccellenti candidati per il Consiglio.

In bocca al lupo a tutti!

= Riferimenti =

[1]http://forum.ubuntu-it.org/index.php?board=92.0
[2]http://forum.ubuntu-it.org/index.php?board=76.0
[3]http://wiki.ubuntu-it.org/UbuntuItMeeting
[4]http://www.ubuntu-it.org/contenuti/dietro-le-quinte/luca falavigna.shtml

--

  .''`.
 : :' :   Luca Falavigna <dktrkranz a debian.org>