[Lista-Gruppi] Ristrutturiamoci

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Mer 6 Ott 2010 14:51:01 BST

Milo Casagrande spiffera, alle Wednesday 06 October 2010 circa:
> È da un po' che ne discutiamo tra il Consiglio e questa email è stata
> in gestazione per troppo tempo, vuoi per periodi un po' incasinati per
> tutti, vuoi anche per poca voglia ogni tanto, ma è finalmente ora di
> mandarla.
>
> L'oggetto penso parli abbastanza da solo, non riguarda solo il
> Consiglio, ma anche la comunità e i vari gruppi.
> Riporto qui di cosa si parlerà, nel caso a qualcuno non interessi, può
> chiudere questa mail senza arrivare in fondo :-)
>
> - Ampliamento e ristrutturazione del Consiglio

Sulla questione meeting mensili, mi piacerebbe avere un resoconto delle
riunioni del consiglio, stile Minutes dei team internazionali.
Niente di esageratamente prolisso, ma credo che la gente non abbia la
minima idea di che cosa fa il consiglio "giornalmente" (personalmente
neanche io).

Immagino che poi alcune cose come la risoluzione di controversie possa
rimanere poi adeguatamente generica senza destare casini di sorta.

Insomma, se volessi fare l'emg^W ... il rompiballe di turno, potrei
chiederti per quale motivo servono 7 persone, quando non sappiamo perchè.
Altra cosa da rompiballe: e se volessi candidarmi, che dovrei fare? Quali
sarebbero i miei compiti?
(forse è il caso di aggiungerli da qualche parte? boh )

> - Rapporti con i vari gruppi della comunità

+1, anche se siamo sempre stati piuttosto discontinui, "noi gruppo
sviluppo".

bye.
--
-gaspa-