[Lista-Gruppi] Ristrutturiamoci

Pietro Barnabe` pbarnabe a gmail.com
Ven 8 Ott 2010 17:03:38 BST

On Fri, 8 Oct 2010 17:54:52 +0200
Fabio Colinelli <pixel.ubuntu a gmail.com> wrote:

> Flavia, tu hai ragione in pieno ma di contro non ci sono alternative.
> Mi spiego meglio, se uno non si candida evidentemente non ritiene di
> poter svolgere quel compito.

> La candidatura è d'obbligo e personalmente non vedo soluzioni diverse
> a quanto espresso dal Consiglio.

Una soluzione intermedia potrebbe essere quella che i candidati siano proposti, o abbiano l'avallo/consenso del gruppo (principale) di appartenenza.
Chi e` attivo in piu` gruppi dovrebbe scegliere per quale candidarsi.

Secondo me, mantenere un'impostazione in cui al Consiglio accedano i rappresentanti dei gruppi sarebbe positivo.

ciao
--
Pietro Barnabe`
laboratorio di restauro