[Lista-Gruppi] Ristrutturiamoci

Fabio Colinelli pixel.ubuntu a gmail.com
Ven 8 Ott 2010 16:54:52 BST

Il 08 ottobre 2010 17:49, Flavia Weisghizzi <flavia a weisghizzi.it> ha scritto:
> Io credo che ci possano essere membri validissimi di Ubuntu-it che per una
> sorta di riservatezza non proporrebbero la loro candidatura quando invece
> magari la loro calma o la loro modestia potrebbero essere  di infinita
> utilità nel dirimere le questioni che, suppongo, il Consiglio debba
> affrontare spesso.
> è bello che ci siano membri esuberanti e ricchi di iniziative, ma non vorrei
> che questo fosse il discrimine per essere eletti.

Flavia, tu hai ragione in pieno ma di contro non ci sono alternative.
Mi spiego meglio, se uno non si candida evidentemente non ritiene di
poter svolgere quel compito.
Di contro se si votasse senza candidature si incapperebbe nel rischio
che l'eletto non accetti l'incarico.
Ulteriore ipotesi assurda tutti i membri votano se stessi e nessuno vince.
La candidatura è d'obbligo e personalmente non vedo soluzioni diverse
a quanto espresso dal Consiglio.

Fabio "Pixel" Colinelli

<<È bello pensare che le nostre parole evaporino su una nuvola, da
qualche parte. E si dissolvano in pioggia di pensieri, in un altro
luogo.>> [Sergio Gridelli]

Ubuntu-it Forum Moderator < http://forum.ubuntu-it.org >
Ubuntu-it Member < http://www.ubuntu-it.org >
Co-founder Gambas-it < http://www.gambas-it.org >