[Lista-Gruppi] Slides Linuxday 2010

Ven 8 Ott 2010 17:06:35 BST

Nella versione originale della presentazione non c'era una slide sul "come
nasce".
Nel mio caso specifico mi hanno chiesto di dilungarmi sulla descrizione del
sistema,
però il salto che si crea fra la slide 20 riguardante il dual boot e quella
di Mark è un po' brusco.
Ho quindi ripiegato su una slide per introdurre il nuovo argomento.
Se uno utilizza la versione originale il problema praticamente non si pone.

È vero che comunque si va un po' sul ripetitivo, però... nella slide sulle
nuove generazioni
pensavo di riutilizzare quella di Dario che mi piace molto come foto, quindi
mi sarei fermato
a quota 2 neonati... per questo non ci ho fatto troppo caso :)

Il giorno 08 ottobre 2010 15:55, Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com> ha
scritto:

> Da tenere presente che la cultura media italiana
> passa per la TV e non mi pare Mark sia passato per la TV italiana.

In realtà ha già fatto diversi passaggi.
Quando parlano della possibilità di fare giri nello spazio come turisti lo
fanno puntualmente
vedere in assenza di gravità con la bandiera sudafricana.
Certo... non dicono il nome e rimane tutto relegato principalmente a qualche
documentario...

Mi è venuta in mente un'altra cosa che potremmo aggiungere.
Quando si introduce la comunità italiana con la foto del meeting di
Cesenatico si accenna giustamente
ai nostri ritrovi. Volendo si potrebbe inserire anche quella dello scorso
meeting di Perugia:
http://3.bp.blogspot.com/_vwSvugAif60/TKBFL-gHdBI/AAAAAAAABDM/PvFLq3xDVDs/s1600/duccit00.jpg
(presa dal blog di Dario, non ricordo la fonte originale)
Il meeting congiunto dovrebbe diventare un appuntamento fisso, penso sia
giusto farne un accenno.
...è anche un bel messaggio a favore della collaborazione piuttosto che alla
distro-war.

Ciao
Jeremie