[Lista-Gruppi] Ristrutturiamoci

Fabio Marzocca thesaltydog a gmail.com
Ven 8 Ott 2010 22:44:50 BST

Non sara' che ci stiamo incasinando la vita e, come sempre, a furia di
cercare peli nelle uova non riusciremo a fare nemmeno questo?
Ci sono momenti in cui occorre decidere, a prescindere. E quando viene
presa una decisione occorre anche avere la consapevolezza che qualcuno
(si spera sempre una minoranza) sia scontento.

Vogliamo qui iniziare una discussione sulle elezioni di tipo
uninominale/maggioritarie, con premio di maggioranza e la
supercazzola?

Continuiamo a farci del male. :-)