[Lista-Gruppi] Ristrutturiamoci

gaspa a yattaweb.it gaspa a yattaweb.it
Sab 9 Ott 2010 11:11:18 BST

<AANLkTikwe1CYoTto0yPTZ6Qc6CCCa4nXde6Mfe8V7N5k a mail.gmail.com>
<4CAF43AE.5030003 a weisghizzi.it>
<201010082046.33768.xdatap1 a ubuntu.com>
<AANLkTimJGhYHPTnsUV7mLV5pK7e=xAYxoB7kvJdjF79w a mail.gmail.com>
<AANLkTikOzr0JSpx22G9PGe2ejNkVq6EvAA9ALQKqAs9O a mail.gmail.com>
<AANLkTimubLC7BCSsYGoj_iKcyCgtNuzpVQS+vy+g6xU1 a mail.gmail.com> <1286616167.2334.6.camel a barattolo>

ciao,

Briefly: Non volevo cominciare una discussione su questo, francamente
tornerei alla proposta iniziale e basta, non stiamo a inventarci robe
nuove.

More In depth:
* la mia idea sarebbe esattamente l'opposto di quella di paolo e gianni,
francamente vorrei un consiglio completamente eletto in maniera
democratica, ma avevo pensato che in fondo era già un passo, e che il
consiglio stesso avesse già discusso su cosa avesse bisogno e come
realizzarlo. (i.e.: altre 4 persone che fanno xyz, e chiamate in modalità
qwerty).
* i team internazionali sono eletti in modo democratico, perchè noi non
dovremmo riuscire a fare altrettanto? abbiamo paura dei manini
all'italiana? o per quale altro motivo?
* non credo che ci saranno campagne elettorali 'vota me - vota me' con
tanto di invio di opuscoli a casa degli elettori, vedo piu' probabile la
situazione in cui le persone candidate 'liberamente' non bastino
* non vedo perchè il consiglio non possa comunque chiedere a qualcuno che
ritiene 'adatto' al ruolo di candidarsi.
* ho fiducia nel fatto che le persone che hanno la membership siano tutte
persone con la testa sulle spalle. Se mai salterà fuori qualcuno con
"brama di potere", credo che possiamo essere abbastanza coerenti noi da far
notare la situazione.

Quindi, ripeto la mia proposta: evitiamo discussioni e contorsionismi,
torniamo alla proposta della prima mail di milo, e viviamo felici.

bye. buona release!
--
- gaspa -