[Lista-Gruppi] Pessimismo cosmico (was: Ristrutturiamoci)

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mar 12 Ott 2010 10:33:20 BST

Alle 10:48 del 12/10/2010, Fabio Marzocca ha scritto:
> "Finiscila" lo dici a tua sorella.

Questa affermazione mi sembra irrispettosa, visto che ho veramente una sorella.

> Un esempio di quello che cerchi è il thread iniziato da Lorenzo il 10
> luglio 2009 dal titolo "Tracciamento obiettivi e problemi della
> comunita'".
> Adesso mantieni la promessa e zittisciti.

Ho appena scorso quel thread. Molti commentarono con ben motivati -1. Semplicemente
l'idea non piacque, non è fallita perché volevamo essere precisini. A distanza di oltre
un anno, non mi sembra che anche nella comunità internazionale abbia avuto questa gran
riuscita.

> E mi fermo qui, altrimenti direi anche che stai dimostrando anche
> un'effimera arroganza.

Mi scuso se sono apparso arrogante. Sopratutto volevo criticare l'idea non la tua
persona.

Ribadisco però che continuo a non digerire inviti alla non discussione. Esprimere le
idee e criticare le cose che non sembrano ottimali è processo indispensabile per una
comunità che vuole crescere.

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1