[Lista-Gruppi] Pessimismo cosmico (was: Ristrutturiamoci)

Fabio Marzocca thesaltydog a gmail.com
Mar 12 Ott 2010 09:48:46 BST

"Finiscila" lo dici a tua sorella.

Per il resto, rileggiti gli ultimi anni in questo thread e ti rispondi da solo.
La mia era una provocazione per addivenire al più
 presto a una soluzione senza perderci in chiacchiere perfezionistiche
che servono solo ad allontanarci dal vero problema.

Un esempio di quello che cerchi è il thread iniziato da Lorenzo il 10
luglio 2009 dal titolo "Tracciamento obiettivi e problemi della
comunita'".
Adesso mantieni la promessa e zittisciti.

In ogni caso, un messaggio come quello che hai appena inviato in lista
è tipicamente un messaggio privato. Il fatto di averlo trasmesso
invece su una lista pubblica denota senza dubbio la tua impossibilità
di discenernere le giuste opportunità di comportamento, nonchè una
scarsa sensibilità di gestione della tua emotività.
E mi fermo qui, altrimenti direi anche che stai dimostrando anche
un'effimera arroganza.

Mi fa piacere tu sia fiero di partecipare a questa comunità.
Altrettanto lo sono io che con tanta fastica l'ho tirata su insieme
agli altri.

F.