[Lista-Gruppi] Ristrutturiamoci

Giuseppe Terrasi giuseppeterrasi.liste a gmail.com
Mar 12 Ott 2010 10:59:32 BST

La discussione è stata costruttiva perché io rimango di un altra idea ma ho
avuto la possibilità di poterla scrivere e di leggere come la pensano circa
altre venti teste.
Come ho già scritto diversi messaggi fa: una volta deciso cosa fare,
qualsiasi cosa basta che si faccia e che vada bene per la maggior parte, a
me va bene tutto.

Andiamo avanti così e ne riparleremo al prossimo giro.