[Lista-Gruppi] Ristrutturiamoci

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Mar 12 Ott 2010 11:18:26 BST

Il 12 ottobre 2010 11:45, Fabio Marzocca <thesaltydog a gmail.com> ha scritto:

> Non sarai stato forse troppo "decisionista"?
> Ti riporto una citazione che resterà scolpita nella storia: "Esprimere le
> idee e criticare le cose che non sembrano ottimali è processo
> indispensabile per una
> comunità che vuole crescere." (Paolo, 12.10.,2010)

Percepisco una neanche tanto velata volontà di presa per i fondelli,
sembra di essere all'asilo.
Prendere le parole di Paolo e contrapporle a un decisionismo giusto e
necessario lo ritengo molto scorretto e denota, a mio parere, una
certa acidità e un filo di arroganza.

Le due cose possono benissimo convivere, esprimere le proprie idee e
discuterne insieme è sempre costruttivo, a prescindere dalla decisione
finale.
Detto questo, concordo con Milo riguardo all'utilizzo della procedura
presentata.

My 2 cent.

--
Sergio Zanchetta