[Lista-Gruppi] Significato della Membership (was: Ristrutturiamoci)

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mar 12 Ott 2010 17:56:02 BST

Alle 16:28 del 12/10/2010, Luca Ferretti ha scritto:
> Aspetta, hai letto la parte ironica. La parte seria era quella dopo:
> "Magari c'è una sottile linea bianca tra chi crede che avere potere
> significa usarlo per sé e chi ha capito che è per servire per gli altri"

Ora si che non ho capito! :) Cosa c'entra il potere con la membership Ubuntu-it? Capirei
(fino ad un certo punto) il consiglio, ma la membership non mi pare dia alcun potere.

> Apriamo tavoli
> di confronto su tutto, anche sui flame inutili, perché questo dovrebbe
> essere a parte di questa mailing list? :P

Un piccolo batti-becco di 6 messaggi, 4 partecipanti, il tutto in 2 ore lo chiami flame?
Dilettante :P

Ciao! :)
--
Paolo Sammicheli