[Lista-Gruppi] Significato della Membership (was: Ristrutturiamoci)

Luca Ferretti elle.uca a libero.it
Mar 12 Ott 2010 15:28:14 BST

Il giorno mar, 12/10/2010 alle 15.44 +0200, Paolo Sammicheli ha scritto:

> Aspetta, mi hai frainteso. Io intendevo riferirmi alla cerchia di membri approvati dei
> gruppi, quindi già membri di questa lista. Il caso sopra mi risulta fosse solo un utente
> del forum, non era un membro attivo di alcun gruppo italiano (non mi vorrei sbagliare).

Aspetta, hai letto la parte ironica. La parte seria era quella dopo:
"Magari c'è una sottile linea bianca tra chi crede che avere potere
significa usarlo per sé e chi ha capito che è per servire per gli altri"

> Detto questo, la lista è già molto trafficata ed in questi giorni non mancano gli
> argomenti, se vogliamo fare un tavolo di discussione su questo ipotetico problema a
> parte per non disturbare la lista, sono interessato all'argomento.

Non capisco quale disturbo si potrebbe arrecare. Questo è già un thread
separato, la questione membri aggiuntivi mi pare risolta (sembriamo
tutti concordi nell'aggiungere membri, in molti pensano che il
meccanismo elettivo possa avere degli aggiustamenti, resta solo da
vedere se scegliere queste migliorie subito oppure no). Apriamo tavoli
di confronto su tutto, anche sui flame inutili, perché questo dovrebbe
essere a parte di questa mailing list? :P