[Lista-Gruppi] Significato della Membership (was: Ristrutturiamoci)

Mar 12 Ott 2010 20:02:39 BST

2010/10/12 luca <lucagmb a tiscali.it>:
[cut]

> Per ottenere la Membership occorre essere iscritti al forum, una volta
> che si è stati bannati questa dovrebbe decadere. [cut]

Su questo non sono ASSOLUTAMENTE d'accordo, anzi non sono d'accordo
sul primo punto; sul fatto del ban invece si. Bisogna essere iscritti
a launchpad e avere sottoscritto il CoC. Io per esempio sono iscritto
sul forum da una vita e veramente non ci vado mai, perche' partecipo
alla comunita' attraverso altri mezzi, quindi l'iscrizione al forum
potrei pure toglierla...

macchine"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>