[Lista-Gruppi] Ristrutturiamoci

Gianni stealthk a gmail.com
Mer 13 Ott 2010 11:26:29 BST

Il 13 ottobre 2010 11:59, luca <luca a innurindi.net> ha scritto:
> Mi sraei astenuto dal parlare perchè se ne è già parlato troppo, però
> ci sono 2 cose che IMHO ritengo fondamentali da inserire
> nel meccanismo di elezione:
>
> 1) estensione del meccanismo di elezione a tutto il CC;
> non è una disistima dei membri attuali, ci mancherebbe :),
> ma il fatto che esistano dei "membri permanenti" è
> una "incoerenza" con la volontà espressa mi pare fin qui di un
> meccanismo il più possibile oggettivo e "democratico" per la scelta dei
> componenti del CC, e questa incoerenza potrebbe esserci girata come un
> [...]

Mi ero ripromesso di non farlo ma intervengo di nuovo, solo su
quest'ultima proposta.
Io sono contrario, e il motivo è che preferisco un nocciolo duro, al
vertice, di cui si conoscano le qualità.
Ho letto, ed è vero, che la comunità si è sviluppata esponenzialmente.
Ottimo ma beh...ci sarà pure un motivo da qualche parte, o è successo
per caso?
Io questo motivo lo trovo nell'unica cosa che è rimasta costante in
questi anni, gli uomini al vertice, il manico.

E se poi arrivassero........mejo le critiche delle avventure :-)
ciao, Gianni