[Lista-Gruppi] Ristrutturiamoci

Gianni stealthk a gmail.com
Mer 13 Ott 2010 17:18:03 BST

Il 13 ottobre 2010 17:15, Pietro Barnabe` <pbarnabe a gmail.com> ha scritto:

> Quoto
>
> --
> Pietro Barnabe`
> laboratorio di restauro
> http://www.barnabe-restauri.it
>
> utente linux n° 394928
> macchina linux n° 311519
> Pgp key: 1024D/7160658E

Dai Dario, davvero pensi che io volessi, magari velatamente, sminuire
o addirittura insultare il lavoro di così tanta gente?
È chiaro che quei 3 o 4 non hanno scritto tutto il wiki, non hanno
amministrato e moderato il forum, non hanno tradotto tutto il sistema
(ehm....forse Milo sì) e c'è ancora un sacco di roba, che non nomino e
che non hanno fatto.

Ma di nuovo, i moderatori, i traduttori e tutti gli altri, vanno e
vengono e lo hanno sempre fatto. E poi certo che ci sono alcune
persone, tra loro, che sono speciali e per me sono quelle che
dovrebbero essere elette. Se il consiglio le cooptasse sarebbe
antidemocratico e non lo possono fare? Io non sono così convinto
ma....ok.
Se è così diamogli una mano e non lasciamoglielo fare. Troviamo noi il
modo, più politicamente corretto possibile, di eleggere i migliori tra
voi e mandiamo loro a dare una mano al consiglio.

È inutile nascondersi dietro un dito, noi lo sappiamo chi lo merita e
ne ha le capacità. Perchè dovremmo chiederlo a chi non lo sa, per
salvare le apparenze democratiche? Io, nel dubbio, preferisco salvare
la baracca.

ciao, Gianni
--
chiave GPG - B012338A