[Lista-Gruppi] Ristrutturiamoci - [riassumendo]

Alessio Treglia quadrispro a ubuntu.com
Sab 16 Ott 2010 01:11:33 BST

2010/10/13 Fabio Colinelli <pixel.ubuntu a gmail.com>:
> Il dubbio rimane se le candidature debbano essere spontanee o debbano
> arrivare da indicazioni e/o pre-elezioni interne ai gruppi.
> Molto interessante anche l'idea di Janvitus, ovvero che tutti i membri
> siano potenziali candidati.

Da parte mia +1 per le candidature spontanee, ma evitiamo le
"primarie" all'interno dei gruppi, quelle sarebbero davvero
dispersive.

--
Alessio Treglia <quadrispro a ubuntu.com>
Debian & Ubuntu Developer | Homepage: http://www.alessiotreglia.com