[Lista-Gruppi] Ri-Proposta: Gruppo Tecnico

lorenzo sfarra lorenzosfarra a gmail.com
Lun 18 Ott 2010 18:46:29 BST

Ero già tendenzialmente favorevole, adesso ho aspettato un po' prima
di rispondere per leggere i commenti anche di qualche altra persona
che magari esprimesse problemi che io non vedevo. Dopo i messaggi
letti finora la mia posizione è ancor più vicina a quella di Leo,
credo che sia davvero una buona idea.
Per quanto riguarda il discorso "abbiamo bisogni di più persone"
ovviamente sottoscrivo, aggiungendo che sarebbero sufficienti anche
pochi altri elementi ma con buona continuità....rimandiamo magari il
discorso a un thread separato.

Ciao