[Lista-Gruppi] Ri-Proposta: Gruppo Tecnico

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Gio 21 Ott 2010 11:58:57 BST

Il 21 ottobre 2010 12:43, Leo Iannacone <leo.iannacone a gmail.com> ha scritto:
> Sono passati un paio di giorni dall'ultimo messaggio, questo mi fa
> pensare che la cosa non desti troppa preoccupazione negli altri
> membri.

Non sono intervenuto perché quanto penso è già stato espresso da
altri, sia a favore che contro. Immagino che le persone che farebbero
parte di questo team già si parlino regolarmente. Forse, per
migliorare, potrebbero mettere a fattor comune le proprie conoscenze,
in modo che chiunque altro di questo team - nel caso serva - possa
intervenire, anche in ambiti che non segue in prima persona.

[quasi OT]

Per quanto concerne le varie attività/progetti da portare avanti,
sarebbe bello avere (scusate il parolone) un "project manager" che
segue l'attività/progetto dall'inizio alla fine, coinvolgendo e
stimolando le persone necessarie al raggiungimento dell'obiettivo.

[/quasi OT]

Ciao, D