[Lista-Gruppi] Ri-Proposta: Gruppo Tecnico

Matteo Lazzari mlazzari2 a ubuntu-it.org
Gio 21 Ott 2010 12:28:24 BST

Il giorno gio, 21/10/2010 alle 12.43 +0200, Leo Iannacone ha scritto:
> Sono passati un paio di giorni dall'ultimo messaggio, questo mi fa
> pensare che la cosa non desti troppa preoccupazione negli altri
> membri.

Scusa Leo ma mi sono perso un po di mail ;)

Per me potrebbe anche essere utile avere un gruppo al quale tutti
possano fare riferimento; perņ prima di questo credo sia necessario
cercare di aumentare il numero di persone dedicate a tali scopi.

Se ci limitiamo a creare solo il *gruppo*, alla fine della fiera siete
sempre gli stessi.....

Matteo Lazzari
EMail: mlazzari2(at)ubuntu-it.org
https://launchpad.net/~mlazzari2