[Lista-Gruppi] Ri-Proposta: Gruppo Tecnico

Gio 21 Ott 2010 12:16:21 BST

2010/10/21 Leo Iannacone <leo.iannacone a gmail.com>:
> Sono passati un paio di giorni dall'ultimo messaggio, questo mi fa
> pensare che la cosa non desti troppa preoccupazione negli altri
> membri.
>
> A conti fatti abbiamo:
>  Interventi pro: 6 +1 (me)
>  Interventi contro: 4
>
> Che si fa?...

Io sono favorevole, e  vedendo anche il livello di impegno sarei anche
intenzionato a partecipare a questo gruppo

macchine"

"Internet č la pių grande biblioteca del mondo.
Ma il problema č che i libri sono tutti sparsi sul pavimento"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>