[Lista-Gruppi] Un appunto [Was: Ri-Proposta: Gruppo Tecnico]

Matteo Lazzari mlazzari2 a ubuntu-it.org
Gio 21 Ott 2010 15:26:42 BST

Il giorno gio, 21/10/2010 alle 15.44 +0200, Gianvito Cavasoli ha
scritto:

> Mi è parso di capire che si è fatta questa richiesta proprio perché a
> volte le persone che attualmente si occupano della parte tecnica del
> portale vengono a mancare, giustamente, per loro impegni, e le
> richieste/interventi si protraggono nel tempo.
> Poi oh, può essere anche che ho capito male io, e la soluzione più
> facile è: "non hai tempo? lascia il posto a qualcun altro".

Sembrava anche a me che la mail di apertura di Leo lamentasse uno scarso
numero di persone.

Ora sono d'accordo con il discorso fatto da peppe ma non credo che si
possa continuare a far gestire il tutto a soli 4 elementi.

ciao

--

Matteo Lazzari
EMail: mlazzari2(at)ubuntu-it.org