[Lista-Gruppi] Ri-Proposta: Gruppo Tecnico

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Ven 22 Ott 2010 08:03:56 BST

Il 21 ottobre 2010 20:12, luca <luca a innurindi.net> ha scritto:
> Excerpts from Milo Casagrande's message of lun ott 18 21:31:59 +0200 2010:

> Ecco, secondo me Milo ha centrato il punto fondamentale della questione:
> la necessità di una maggiore condivisione delle informazioni.
> E' sembrato anche a me finora che varie cose in Ubuntu-it vengano fatte più tramite
> colloqui personali tra la gente che in un'ottica di lavoro di gruppo, la qual
> cosa comporterebbe una discussione simultanea tra tutti quelli che possono fare
> qualcosa basata su informazioni accessibili da tutti questi.

> [...]

Sottoscrivo le parole di Milo e Luca: non so se è serve creare un
nuovo gruppo per questo, ma sono sicuro che è indispensabile
condividere la conoscenza, perché (con)dividere la conoscenza, vuol
dire moltiplicarla! :-)