[Lista-Gruppi] ERLUG vi aspetta a Volontassociate e vi invita a cena il 19/09/2010

lorenzo sfarra lorenzosfarra a gmail.com
Ven 3 Set 2010 09:14:23 BST

Ma hanno chiesto esplicitamente di invitarci come ubuntu-it? Nel qual
caso se non possiamo partecipare come comunità, come credo, quantomeno
manderei un'email per ringraziarli e fargli un "in bocca al lupo" dato
che l'ERLUG è sempre stato molto gentile e attento a ubuntu-it.

ciao