[Lista-Gruppi] Linuxday Taranto

Francesco de Virgilio fradeve11 a gmail.com
Dom 5 Set 2010 10:54:26 BST

Mi piacerebbe tanto fare un salto, visto che sono in provincia di
Bari, purtroppo temo saro` impegnato in due talk
successivi sia al LD di Bari che ad un evento che stiamo organizzando
a Molfetta (BA).

Se ci sono comunque altri pugliesi in lista si facessero vivi :)

--
Francesco de Virgilio
*Ubuntu-it team member*