[Lista-Gruppi] Partecipazione anonima ad Ubuntu

Fabio Marzocca thesaltydog a gmail.com
Ven 24 Set 2010 17:29:02 BST

2010/9/24 Luca Falavigna <dktrkranz a debian.org>:

> Pubblicando tali informazioni in maniera pił visibile possibile potrebbe
> essere d'aiuto ai genitori che possono avere delle perplessitą a vedere
> i figli partecipare a questo tipo di attivitą.

io sono un genitore, e se mia figlia (minorenne) esprimesse la volontą
di contribuire ad una comunitą di supporto, prenderei informazioni
sulla comunitą stessa e dopodichč non potrei che essere contento. Se
invece ho delle perplessitą, ce l'avrei ancor pił se la comunitą
consentisse partecipazioni "anonime". Mi darebbe l'impressione di un
qualcosa di losco...