[Lista-Gruppi] Partecipazione anonima ad Ubuntu

nicola amalfitano n.amalfi a gmail.com
Sab 25 Set 2010 07:20:25 BST

Il giorno 24 settembre 2010 17:53, Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com> ha
scritto:

> Ciao a tutti,
> a seguito di alcune discussioni sulle discriminazioni in generale emerse
> dopo la round
> table sulla partecipazione femminile di Domenica scorsa, si è rafforzata in
> me l'idea
> che la nostra comunità permette di contribuire in molti aspetti anche in
> forma anonima e
> di quanto ciò potrebbe essere un valore per alcuni.

Mi spiace non  essere in sintonia con Paolo, io dissento completamente da
questo concetto, qualsiasi possa essere la motivazione che spinga a chiedere
l'anonimato.

Cordialmente
Nicola Amalfitano (nicotano)--
Nicola Amalfitano