[Lista-Gruppi] Partecipazione anonima ad Ubuntu

Gianni stealthk a gmail.com
Sab 25 Set 2010 14:48:30 BST

Il 25 settembre 2010 15:17, Fabio Marzocca <thesaltydog a gmail.com> ha scritto:

> So che esiste già, anche se non mi piace.
> Ma ciò su cui non sono d'accordo è che ci mettiamo pure a
> sponsorizzarla! Offrire una procedura di anonimato, non può far altro
> che far sorgere ancora più dubbi in quei "genitori" di cui parlavi.
> Perchè danno la possibilità di lavorare anonimamente? Cos'hanno da
> nascondere?
>
> La comunità di ubuntu-it è un gruppo di persone che lavorano alla luce
> del sole. Se poi il personaggio pubblico (es: Berlusca) vuole
> partecipare ma non vuole farsi riconoscere... pazienza. Sapremo fare
> comunque a meno di lui.

Ehm no scusate...è un'obiezione sbagliata. :-)
Sulla pagina wiki[1] del gruppo forum sono citato pubblicamente con
nome e cognome. Se poi ci siano casi in cui avviene non saprei ma,
siccome non ho cambiato idea, non li approvo.
Sulla chiave gpg hai probabilmente ragione, la mia è semplice e obesa
ignoranza e, a parziale discolpa, posso solo dire che nessuno mi ha
mai chiesto nulla.
ciao, Gianni

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoForum
--