[Lista-Gruppi] Partecipazione anonima ad Ubuntu

Fabio Marzocca thesaltydog a gmail.com
Sab 25 Set 2010 14:17:05 BST

2010/9/25 Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com>:
> La partecipazione anonima di cui parlo nel documento (siete sicuri di
> averlo letto bene?) descrive come un utente nuovo possa contribuire ad
> Ubuntu senza che la sua vera identità sia associata alla sua identità
> online.
>
> È una cosa che esiste già, che vi piaccia oppure no. Proprio come è
> vera per Stealth adesso e come valeva per *tutti* prima del 26 Gennaio
> 2008, quando abbiamo iniziato a controfirmarci le chiavi ai meeting.

So che esiste già, anche se non mi piace.
Ma ciò su cui non sono d'accordo è che ci mettiamo pure a
sponsorizzarla! Offrire una procedura di anonimato, non può far altro
che far sorgere ancora più dubbi in quei "genitori" di cui parlavi.
Perchè danno la possibilità di lavorare anonimamente? Cos'hanno da
nascondere?

La comunità di ubuntu-it è un gruppo di persone che lavorano alla luce
del sole. Se poi il personaggio pubblico (es: Berlusca) vuole
partecipare ma non vuole farsi riconoscere... pazienza. Sapremo fare
comunque a meno di lui.