[Lista-Gruppi] Partecipazione anonima ad Ubuntu

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Dom 26 Set 2010 17:47:26 BST

In data domenica 26 settembre 2010 14:42:04, luca ha scritto:
> Vi immaginate un Consiglio costituito da persone anonime? Oppure un
> rappresentante del Gruppo promozione anonimo? Non sarebbe un bel ritorno
> di immagine...

Perchè, scusa, tu  sai cosa fa il Consiglio nella propria vita privata?
Io francamente no.

Porto anche un'altro esempio: un rifugiato politico, che chiaramente non
vorrebbe dare indizi su dove si trova.
[ sul politicante, invece, sarei dell'idea di Fabio e mandarlo a quel paese,
ma vabeh ]

In quanto al soggetto della discussione, sono anche io dell'idea di non
pubblicizzare la cosa, ma sono altrettanto convinto che tra di noi *dobbiamo*
essere consapevoli che questo è un problema, e della possibilità che abbiamo
di far contribuire anche chi è in situazioni particolari.
Il che significa anche avere una pagina in cui documentare i vari casi e le
possibilità che abbiamo (i.e.: come ci si comporta in un certo caso?)

2 cent.
--
-gaspa-
--------- http://launchpad.net/~gaspa ---------