[Lista-Gruppi] Partecipazione anonima ad Ubuntu

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Lun 27 Set 2010 08:52:28 BST

Alle 09:45 del 27/9/2010, nicola amalfitano ha scritto:
> Anonimato è cosa ben diversa dal non rendere pubblica l'identità di qualcuno
> per evidenti necessità manifestate, ed allora, in tal caso, dovrebbe esserne
> demandata  al Consiglio la valutazione come è già stato suggerito.

"L'anonimato (o anche anonimìa) è lo stato di una persona anonima, ossia di una persona
di cui l'identità non è conosciuta. Questo può accadere per diversi motivi: una persona
è riluttante a farsi conoscere, oppure non lo vuole per motivi di sicurezza come per le
vittime di crimini e di guerra, la cui identità non può essere individuata. Nascondere
la propria identità può essere una scelta, per legittime ragioni di privacy e, in alcune
occasioni, per sicurezza personale..." da Wikipedia.

Comunque l'argomento è chiuso, ho già fatto cancellare la pagina dal wiki.
--
Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com