[Lista-Gruppi] Partecipazione anonima ad Ubuntu

Alessio Treglia quadrispro a ubuntu.com
Lun 27 Set 2010 15:22:54 BST

2010/9/27 luca <lucagmb a tiscali.it>:
> Non vedo perché un anonimo non possa ottenere la membership, fino a
> questo momento l'abbiamo concessa a tutti.

Il giorno dopo aver ottenuto la membership tale anonimo avrebbe la
possibilità di calunniare e diffamare chiunque gli stia antipatico
dalle pagine del nostro planet: lì sarebbero volatili per diabetici.

PS: Perdonami, ma in questo momento non posso risponderti al telefono :)

--
Alessio Treglia <quadrispro a ubuntu.com>
Debian & Ubuntu Developer | Homepage: http://www.alessiotreglia.com