[Lista-Gruppi] Partecipazione anonima ad Ubuntu

Fabio Colinelli pixel.ubuntu a gmail.com
Lun 27 Set 2010 15:32:31 BST

Il 27 settembre 2010 16:22, Alessio Treglia <quadrispro a ubuntu.com> ha scritto:

> Il giorno dopo aver ottenuto la membership tale anonimo avrebbe la
> possibilità di calunniare e diffamare chiunque gli stia antipatico
> dalle pagine del nostro planet: lì sarebbero volatili per diabetici.

È già successo anche sul planet internazionale ma questo cosa cambia?
Cioè, se in preda a follia senile inizio a spalare merda, anche se mi
conosci di persona che fai?
Boh..

--
Fabio "Pixel" Colinelli

<<È bello pensare che le nostre parole evaporino su una nuvola, da
qualche parte. E si dissolvano in pioggia di pensieri, in un altro
luogo.>> [Sergio Gridelli]

Ubuntu-it Forum Moderator < http://forum.ubuntu-it.org >
Ubuntu-it Member < http://www.ubuntu-it.org >
Co-founder Gambas-it < http://www.gambas-it.org >