[Lista-Gruppi] Il logo non piace

Gianni stealthk a gmail.com
Mar 2 Ago 2011 23:37:22 BST

Il 02 agosto 2011 21:29, Milo Casagrande <milo a ubuntu.com> ha scritto:

> C'è scritto "Comunità italiana"...
> Tra l'altro, sono solo web e planet a usare quel logo...
>
> Quello che manca, personalmente, è un'immagine comune generale,
> condivisa tra tutti i portali.
>
> --
> Milo Casagrande <milo a ubuntu.com>

Io devo avere dei limiti importanti, ma ancora non riesco a capire
dove sia il problema. Mi si dice che un certo logo "falsa" la natura
stessa della comunità.....e ok, ma la comunità è fatta di persone e
del loro lavoro, non credo che la maglietta gialla o le mutande rosse
abbiano snaturato i poveracci che sgobbano, o li abbiano addirittura
resi servi del magnate d'oltre manica. E tanto meno penso che il loro
lavoro sia reso meno valido dal disegnino in cima alla pagina. Quindi
di nuovo, io non ho capito...

Non piace il logo? Fatene un altro e chissenefrega, proprio perchè
qualche differenza grafica mi sembra irrilevante, dubito che quelli
che lavorano ne risentiranno. Cambiatelo, e quelli sgobberanno e
continueranno ad essere la comunità, sono loro, sono sempre gli stessi
:-)
Oppure no, forse non piace il lavoro del gruppo promozione? Beh, ma
questo mi sembra ben altro discorso e metterei da parte il disegnino,
non direi che cambiare il logo possa introdurre miglioramenti da
questo punto di vista.

Non c'è polemica, sia chiaro, è che onestamente il discorso mi ha un
po' confuso e volevo solo cercare di isolare il problema.....posto che
ci sia.
ciao, Gianni (aka Stealth)
--
chiave GPG - B012338A