[Lista-Gruppi] Di blog & co.....

ezio.perotta a gmail.com ezio.perotta a gmail.com
Lun 29 Ago 2011 09:53:50 BST

Il giorno , Gianni <stealthk a gmail.com> ha scritto:
> [...]

Si dice: non importa come ma basta che se parli e avere un blog è trendyi

Purtroppo la poca organizzazione, l'apparire, il prevalere uno sull'altro e
la smania da nerd sembra una caratteristica dell'ambiente linux; I blog poi
sono talmente tanti e non sempre con notizie/argomenti tecnici attendibili
che sono seguiti da pochi
Per selezione naturale prevarranno i blog più autorevoli e qualificati e
quello del consiglio lo è