[Lista-Gruppi] Ubuntu Party a Schio - prenotazione pernottamenti

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mar 22 Feb 2011 16:02:52 GMT

Ciao a tutti!

Stiamo organizzando la parte relativa ai prenottamenti per le persone
che arrivano a Schio. Come scritto nella mail precedente, c'è la
possibilità di alloggiare a prezzo modico presso la Foresteria del
Coni, vicino a dove si terrà la manifestazione. In più, grazie al
contributo del Comune di Schio, abbiamo anche una partecipazione alla
spese, dovremmo arrivare a uno sconto del 50%.

Per ragioni organizzative, ho bisogno di sapere in quanti
parteciperanno, e per questo chiedo a tutte le persone interessate di
registrarsi su:

http://loco.ubuntu.com/events/team/700/detail/

entro il martedì prossimo 01.03. Fatevi sotto! Vi attendo numerosi a Schio! :-)

Per qualsiasi dubbio, sono qua!
Dario