[Lista-Gruppi] Ubuntu Party a Schio - prenotazione pernottamenti

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Lun 28 Feb 2011 10:06:50 GMT

> Per ragioni organizzative, ho bisogno di sapere in quanti
> parteciperanno, e per questo chiedo a tutte le persone interessate di
> registrarsi su:
>
> http://loco.ubuntu.com/events/team/700/detail/
>
> entro il martedì prossimo 01.03. Fatevi sotto! Vi attendo numerosi a Schio! :-)

Ciao a tutti!

Vi ricordo che domani sera scade il termine per quanto riguarda il
discorso "pernottamento". Anche se non siete sicuri al 100%,
affrettatevi a prenotare - come qualcuno ha già fatto. Poi per la
conferma ci sentiremo più avanti.

Grazie e ciao. Dario