[Lista-Gruppi] Viaggio a Fermo

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mar 18 Gen 2011 08:12:41 GMT

Alle 09:08 del 18/1/2011, Andrea Gasparini ha scritto:
> ciao,
> per l'incontro di Fermo, c'è qualcuno che ha voglia di condividere un viaggio
> in macchina da Bologna, il sabato mattina (mattina inoltrata,sottolineo :P )

Ieri controllavo le previsioni con Andrea Colangelo e credo che forse è il caso che
parta Venerdì pomeriggio perché si preannuncia una nevicata niente male :(

Passarei anche da Bologna ma l'ultima volta con la neve l'A1 si è bloccata tutta per
quasi due giorni, mentre le strade secondarie dopo una decina (!!!) di ore sono tornate
agibili.

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1