[Lista-Gruppi] Viaggio a Fermo

Mar 18 Gen 2011 19:04:01 GMT

Il giorno 18 gennaio 2011 09:12, Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com> ha
scritto:

> viaggio
> :P )
>
> Ieri controllavo le previsioni con Andrea Colangelo e credo che forse è il
> caso che
> parta Venerdì pomeriggio perché si preannuncia una nevicata niente male :(
>
> Passarei anche da Bologna ma l'ultima volta con la neve l'A1 si è bloccata
> tutta per
> quasi due giorni, mentre le strade secondarie dopo una decina (!!!) di ore
> sono tornate
> agibili.

@Gaspa
Non ho ancora preso una decisione definitiva su quale via prendere. In
teoria Gooooogle mi mette al primo posto come tempistica proprio la via da
Bologna. Però sto valutando anche tragitti alternativi tipo via
Siena-Foligno.
Le previsioni riguardo la neve poi complicano un po' tutto, anch'io valuterò
se partire il Venerdì. Quello che posso dirti per certo è che se dovessi
partire Sabato mattina e passare da Bologna, dato che fi-pi-li, zona
firenze, firenze-bologna, zona Bologna sono tutte strade malfamatissime, per
star largo come tempi sarei a Bologna sul presto piuttosto che "mattina
inoltrata"... sai.. solo per motivi di galateo mica per altro, non vorrei
far tardi al pranzo :P

@Paolo
Sai mica per caso se il "prezzo comitiva" dell'albergo vale anche per il
Venerdì?

Ciao
Jeremie