[Lista-Gruppi] Viaggio a Fermo

Andrea Colangelo warp10 a ubuntu.com
Mar 18 Gen 2011 19:20:18 GMT

2011/1/18 Jeremie Tamburini <jeremie.tamburini a gmail.com>:
> Non ho ancora preso una decisione definitiva su quale via prendere. In
> teoria Gooooogle mi mette al primo posto come tempistica proprio la via da
> Bologna. Però sto valutando anche tragitti alternativi tipo via
> Siena-Foligno.

Evita Foligno come la peste, o dovrai farti il valico di colfiorito e
la Muccia, ovvero strade sul migliaio di metri, tortuose, strette e
pericolose. Piuttosto, fai Perugia - Fabriano - Jesi, dove la strada è
nettamente migliore.

> @Paolo
> Sai mica per caso se il "prezzo comitiva" dell'albergo vale anche per il
> Venerdì?

Al 99% sì. Chiedo al FermoLUG la conferma per l'altro 1% e ti faccio
sapere ASAP.

--
Andrea Colangelo
Ubuntu Developer                        |  http://www.ubuntu.com