[Lista-Gruppi] Meeting autunnale

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Lun 25 Lug 2011 21:00:48 BST

Alle 21:50 del 25/7/2011, Fabio Colinelli ha scritto:
> Cesenatico - Museo della Marineria
> Sala già utilizzata nel 2008 gratuitamente, attualmente da verificare
> causa cambio di Amministrazione Comunale.
> Se avete già idea del periodo ipotetico (ed eventualmente se 1 o più
> giorni) posso informarmi meglio.

Le date ipotizzate, ma da votare, sono un weekend di Ottobre, tipo il 1 e 2 se vogliamo
farlo prima di Oneiric o il 15 e 16 se vogliamo farlo subito dopo. Oltre non credo sia
il caso perché poi c'è il Linuxday e l'UDS.

Il meeting si svolgerà come usuale il Sabato dalla mattina alla sera mentre la domenica
è riservata al debrefing e alla socializzazione.

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1