[Lista-Gruppi] Meeting autunnale

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mar 26 Lug 2011 23:55:42 BST

Il 25 luglio 2011 22:00, Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com> ha scritto:
> [...]

Per quello che può contare...
Ottimo per Cesenatico, facile da raggiungere da più parti d'Italia e
abbastanza centrale!

> Le date ipotizzate, ma da votare, sono un weekend di Ottobre, tipo il 1 e 2 se vogliamo
> farlo prima di Oneiric o il 15 e 16 se vogliamo farlo subito dopo. Oltre non credo sia
> il caso perché poi c'è il Linuxday e l'UDS.

Anche qui... IMHO
15 e 16 ottobre...forse è meglio...
Più cose di cui parlare visto il rilascio di Oneiric.
(non che manchino cose eh?)
Comunque anche perchè lontano da eventuali periodi di ferie non ancora
goduti totalmente!

> Il meeting si svolgerà come usuale il Sabato dalla mattina alla sera mentre la domenica
> è riservata al debrefing e alla socializzazione.

E sperando di potermi fermare entrambi i giorni...
Mi organizzerò in merito!
Ciao a tutti!
Marco