[Lista-Gruppi] Meeting a Roma

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Mer 30 Mar 2011 10:24:07 BST

Il 30/03/2011 11:15, lorenzo sfarra ha scritto:
> Posso chiedere anch'io al proprietario di questo B&B[1] che conosco,
> se può farci un prezzo di favore (o cumunque dirmi quanto costerebbe).
> Appena so' qualcosa te/ve lo giro.
>
> Ciao
>
> [1] http://www.inthecenteryoutoo.com/

Sarebbe una ottima posizione!

Io ho trovato un paio di B&B uno vicno a termini e uno vicino a porta
pia che ci mettono circa 60 singola e 80 doppia. Però volevo vedere
anceh qualcos'altro (il B&B più carino che avevo visto non mi ha dato la
disponibilità...)