[Lista-Gruppi] Meeting a Roma

lorenzo sfarra lorenzosfarra a gmail.com
Mer 30 Mar 2011 13:24:37 BST

Niente, per i week end non puo' affittare per una sola notte.
Mi ha dato disponibilitÓ per un altro suo B&B ma si trova a
centocelle...via delle Chenzie, ovviamente a prezzi mooooolto pi¨
bassi, ma mi sa che Ŕ troppo fuori mano. In ogni caso gli ho chiesto
tutte le info, poi la decisione Ŕ di chi viene a Roma insomma.
Ciao

--
lorenzosfarra a ubuntu.com,lorenzosfarra a gmail.com - sfarra a eurix.it
http://lorenzosfarra.dyndns.org