[Lista-Gruppi] Meeting a Roma

Matteo Lazzari mlazzari2 a ubuntu-it.org
Mer 30 Mar 2011 10:31:29 BST

Giusto per capire, quindi il meeting si terrà a Roma?

Inviato da HTC
Matteo Lazzari
mlazzari2 a ubuntu-it.org
https://launchpad.net/~mlazzari2

----- Reply message -----
Da: "Flavia Weisghizzi" <flavia a weisghizzi.it>
Data: mer, mar 30, 2011 10:50
Oggetto: [Lista-Gruppi] Meeting a Roma
A: "Consiglio Comunità Ubuntu-it" <consiglio a ubuntu-it.org>, "I componenti di tutti i gruppi di Ubuntu-it" <lista-gruppi a liste.ubuntu-it.org>

Ciao a tutti!

Vi scrivo per darvi conferma che grazie all'appoggio di alcuni ragazzi
del LSLug saremo ospitati dalla facoltà di Ingegneria presso la sede di
San Pietro in Vincoli, via Eudossiana (vista Colosseo, per intenderci :) ).
È stata dura ma il posto è di assoluto prestigio e avremo come ospite
Flavia Marzano, docente del "Laboratorio di tecnologie per la
collaborazione multicanale" presso La Sapienza.

Nei prossimi giorni scriveremo sul wiki apposito indicazioni per
l'alloggio: considerate che il 27 e il 28 di maggio sono già alta
stagione, quindi più tempo aspettiamo per le prentazioni più sarà
difficile trovare soluzioni comode e a prezzi accettabili.

Io mi sto già muovendo a cercare e qualche contatto l'ho già preso ma se
qualcuno (specie di Roma) avesse qualche idea o contatto sarebbe il
benvenuto.

Un saluto a tutti e spero di vedervi numerosi da queste parti!

Flavia