[Lista-Gruppi] A.A.A. Personale pc munito cercasi.

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mar 3 Maggio 2011 17:22:10 BST

Alle 17:00 del 3/5/2011, peppe84 a linux.it ha scritto:
> Dissento su un paio di cose e ricalibrerò la mia presenza all'interno dei
> progetti legati al SL e non necessariamente in questa comunità (e se
> qualcuno vuole aggiungere un bel chissenefrega ci può stare).

Mi spiace molto della tua decisione. Ti rinnovo la mia stima e ti ringrazio per l'enorme
lavoro che hai svolto.

Sottoscrivo ciò che ti hanno detto già Dario e Flavia, mi piacerebbe sapere cosa è
successo anche perché, ne sono sicuro, non esiste *niente* che non si possa appianare
parlandone.

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1