[Lista-Gruppi] A.A.A. Personale pc munito cercasi.

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Mar 3 Maggio 2011 20:02:50 BST

Giuseppe,

2011/5/3  <peppe84 a linux.it>:

> Quanto detto è a proposito del lasciare con considerazione.
>
> Per motivi che non devono importare a nessuno lascio il gruppo e la sua
> amministrazione consapevole di andare via con un bilancio positivo.

sicuramente il bilancio è positivo, visto l'immane lavoro che hai
sempre fatto e visto quanto ti sei sobbarcato in questi ultimi mesi.
Personalmente non capisco questa tua scelta, ma se c'è qualche cosa
che non va, possiamo sicuramente discuterne pacatamente.

Non vorrei questa scelta fosse affrettata: magari ritagliati un po' di
tempo, prenditi il tuo tempo... con tutto quello che stai facendo e
tutto quello che ci stai mettendo, non vorrei rischiassi di andare un
"burnout".

Siamo qui per discuterne, anche se la tua decisione è definitiva, non
farebbe male a nessuno discutere di quali sono le problematiche.

Ciao.

--
Milo Casagrande <milo a ubuntu.com>