[Lista-Gruppi] A.A.A. Personale pc munito cercasi.

peppe84 a linux.it peppe84 a linux.it
Mar 3 Maggio 2011 18:23:02 BST

> Beh sì, uno se ne va e buonanotte.....oppure uno polemizza. Ma se
> polemizza sulla lista di tutti i gruppi allora eccoci qua, pronti a
> polemizzare anche noi. Tu non insinuare e raccontala tutta. Dai anche
> a noi un buon motivo per polemizzare e non ti deluderemo. Non vorrai
> farci sentire esclusi, e poi la trasparenza che fine ha fatto?
> ciao, Gianni (aka Stealth)

Che la trasparenza non esiste, bada bene, lo hai detto tu e non io. Tante
cose come sai si fanno dietro le quinte e non in liste pubbliche. Se
partecipi al forum allora lo capisci dato che anche voi avete liste, board
private e magari ogni tanto vi scambiate qualche e-mail. Se questo
meccanismo non ti piace proponiti per cambiarlo. Io favorevole ad aprire
tutto in lettura a tutti: niente più boad e liste private e niente più
pagine wiki coperte da ACL. Tanto del lavoro fatto è sommerso e tale fino
a quel giorno deve rimanere.

Chi scrive è uno che in sei anni non ha mai dato noie e mai si è
lamentato. Pensa che ho pesato le parole e te ne sei uscito comunque con
questa richiesta di "polemizzare" che non ho gradito, affato.

L'oggeto era la *ricerca di nuovo personale* e non la richiesta di
applausi per quello che ho fatto (mi sarei andato a cercare un ruolo
diverso e più appariscente).

Dunque accetta la mia disponibilità a dare una mano ai nuovi arrivati, se
ce ne saranno, fino alla fine di questo mese e la chiudi qui perché con
questo l'argomento è da considerarsi definitivamente chiuso, va bene?