[Lista-Gruppi] A.A.A. Personale pc munito cercasi.

Gianni stealthk a gmail.com
Mar 3 Maggio 2011 19:12:17 BST

Il 03 maggio 2011 19:23,  <peppe84 a linux.it> ha scritto:

> Che la trasparenza non esiste, bada bene, lo hai detto tu e non io. Tante
> cose come sai si fanno dietro le quinte e non in liste pubbliche. Se
> partecipi al forum allora lo capisci dato che anche voi avete liste, board
> private e magari ogni tanto vi scambiate qualche e-mail. Se questo
> meccanismo non ti piace proponiti per cambiarlo. Io favorevole ad aprire
> tutto in lettura a tutti: niente più boad e liste private e niente più
> pagine wiki coperte da ACL. Tanto del lavoro fatto è sommerso e tale fino
> a quel giorno deve rimanere.

> [...]

Va bene? ma figurati....va benissimo :-)
Certo che conosco l'esistenza di liste private, ed è per questo che ti
chiedevo maggiori informazioni su quello che hai voluto scrivere in
pubblico. Non ti ho mica telefonato a casa, in lista-gruppi hai
scritto te. E che tu poi non abbia colto lo spirito.....per me fa lo
stesso.
Per quel che mi riguarda ti conosco come una vera colonna della
documentazione, quindi ti faccio i miei sinceri complimenti per tutto
il lavoro svolto. So per certo che è stato molto e di qualità.

Buon lavoro e tanta fortuna, ovunque andrai.
ciao, Gianni
--
chiave GPG - B012338A